Chi siamo

La nostra storia

 
 
L’agenzia S.M.E.F. Onoranze Funebri a Genzano di Roma nasce nel 1978. Da più di 30 anni, il personale dell’attività mette al servizio dei clienti tutta la sua esperienza e la sua professionalità che l’hanno resa un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio della provincia di Roma.
Il cliente che si rivolge all’agenzia di onoranze funebri di Genzano di Roma ha la garanzia e la sicurezza di ricevere un supporto premuroso e costante per qualsiasi questione di tipo logistico, burocratico e organizzativo che la situazione luttuosa purtroppo richiede. La famiglia dolente troverà ad accoglierla uno staff altamente professionale, che da sempre si contraddistingue nel settore per le sue doti di serietà, discrezione e riservatezza.

 
Grazie all’esperienza pluri trentennale all’interno del settore, lo staff dell’agenzia di Genzano di Roma assicura ai suoi clienti servizi altamente professionali e dignitosi, nonché un profondo senso di empatia nei confronti di tutti i suoi clienti.
Il personale dell’agenzia S.M.E.F. Onoranze Funebri di Genzano di Roma rimane reperibile tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. Il cliente può dunque contare sempre sul supporto concreto del personale dell’attività di onoranze funebri di Genzano di Roma. Lo staff dell’agenzia è sempre pronto ad assistere, garantire, consigliare e servire i suoi clienti nel momento del dolore. Il cliente non sarà mai solo, ma, anzi, si troverà circondato e sostenuto da veri professionisti del settore.

Presso lo showroom dell’agenzia delle onoranze funebri di Genzano di Roma il cliente troverà un ambiente accogliente, ricco di soluzioni per l’organizzazione di cerimonie impeccabili e dignitose. Dalle casse, presenti in diverse tipologie di legno, alle imbottiture, dalle decorazioni alle composizioni floreali, il personale altamente qualificato dell’agenzia accompagnerà il cliente nella scelta di ogni dettaglio, sempre pronto a soddisfare tutte le richieste delle famiglie dolenti, operando con serietà, discrezione e riservatezza nel rispetto delle ultime volontà del defunto.

Lo staff dell’agenzia resta a disposizione del cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, presso le sedi di Genzano di Roma, Lanuvio e Ariccia. L’attività opera su tutta la provincia di Roma e su tutti i comuni dei Castelli Romani.


 

Telefono

 

Orari

Lun-Dom 24h

 
 
 

Servizi

Lo staff dell’agenzia S.M.E.F. Onoranze Funebri di Genzano di Roma opera nel settore da oltre 30 anni. Ha così avuto modo di studiare a lungo il proprio campo, arrivando a individuare un’ampia gamma di servizi con l’obiettivo ultimo di rendere meno faticoso il momento della dipartita di una persona cara, alleggerendo per quanto possibile il fardello della sua famiglia dagli oneri di tipo burocratico, logistico e organizzativo.

Tra i vari servizi, lo staff dell’agenzia di onoranze funebri di Genzano di Roma si occupa di:
  • Addobbi funebri anche presso la dimora del defunto
  • Reperimento della documentazione necessaria per la cremazione
  • Servizi funebri nazionali e internazionali
  • Allestimento camera ardente
  • Disbrigo delle pratiche funerarie
  • Operazioni cimiteriali, come traslazioni e trasferimenti, e trasporti funebri nazionali e internazionali
  • Redazione e stampa di avvisi di lutto, ringraziamenti e partecipazioni per le cerimonie
  • Recupero della salma
  • Espletamento delle pratiche burocratiche
  • Denuncia di morte
  • Rilascio certificati
  • Composizioni floreali eleganti

L’agenzia dispone di personale altamente qualificato e sempre rigorosamente in divisa.